L’Apple Watch Series 9 presenterà lo stesso design del Series 8, con dimensioni della cassa da 41 mm e 45 mm, ma sarà disponibile un nuovo colore rosa per il modello in alluminio, secondo le informazioni condivise oggi da un leaker affidabile come ShrimpApplePro.
Il rosa sarà una quinta opzione di colore per la Serie 9 in alluminio insieme alle finiture Midnight, Starlight, Silver e (PRODUCT)RED già esistenti, almeno secondo questa fonte. Apple offre già una finitura rosa per altri dispositivi, come l’ultimo iPad Air, iPad mini, iPad e iMac, e si dice che anche iPhone 15 e iPhone 15 Plus saranno disponibili in questa colorazione.
Per i modelli Apple Watch Series 9 con cassa in acciaio inossidabile, le opzioni di colore rimarranno oro, argento e grafite.
Il leaker si aspetta che i modelli Apple Watch Series 9 saranno dotati di un nuovo chip, che sarà basato sul chip A15 Bionic utilizzato per la prima volta nei modelli di iPhone 13 per migliorare le prestazioni.
Intanto, arrivano conferme anche sulla nuova colorazione dell’Apple Watch Ultra 2 in titanio nero, su cui l’azienda aveva puntato anche per il primo modello prima di rinunciare all’idea per problemi di produzione.
Rumor